CHIAMA ORA 0761799801 OPPUREPRENOTA IL TUO TAVOLO ONLINE

Il nostro Ristorante

Ristorante_La_Pineta_Interni (4)

Un’ampia sala climatizzata, capace di ospitare fino a 150 persone, ed un rigoglioso giardino fiorito sono gli spazi che il Ristorante La Pineta dedica ai propri ospiti per gustare un delizioso menù alla carta oppure per organizzare banchetti e ricevimenti per ogni occasione.

Un grande camino per l’inverno scalda gli ospiti che abbiamo il piacere di accogliere nella stagione fredda mentre per la bella stagione disponiamo di una grande veranda coperta con una capienza di 80 coperti, e di due splendidi  gazebo immersi nel nostro bellissimo giardino, per degustare le nostre specialità godendo della splendida vista del lago di Bolsena.

L’ampio spazio esterno è suddiviso in più zone, un capiente parcheggio per gli invitati, il giardino arredato con gazebo e grandi ombrelli, la veranda con l’incantevole vista del lago ed un riservato e romantico angolo verde.

Giardino - Gazebo

La minestra di tinca con tagliolini all’uovo, l’antica sbroscia (con la ricetta originale dei pescatori) e poi ancora astici freschissimi, pesce fresco di lago e di mare, fritture, il carpaccio di coregone, sono soltanto alcune delle nostre ricette per vivere un’esperienza alla scoperta di gusti e sapori memorabili. La nostra carta prevede inoltre menù speciali per bambini,  per celiaci ed un menù esclusivamente vegetariano.

Per gli sposi abbiamo studiato una serie di soluzioni molto originali e di grande emozione per un ricevimento nuziale indimenticabile.